Paura!

Questa mattina ho provato brividi di paura che nemmeno nelle più audaci attrazioni di Gardaland e nei peggiori bar di Caracas: ho girovagato con la bici per il centro storico di Verona, tra le auto parcheggiate e quelle che ti sfiorano di pochi centimetri.